Ipnosi Spirituale, il Dialogo con l’Anima

E’ un luogo dove togliamo ogni limite di tempo e spazio, è il posto dove chiediamo alla tua parte saggia, alla tua Anima, di prenderti per mano e di accompagnarti esattamente sul tuo percorso in base ai tuoi bisogni più veri ed urgenti, nel migliore dei modi e nel tuo linguaggio.

E’ un posto magico dove avvengono cose straordinarie, dove l’Anima si apre per comunicare con la persona e lo fa con una saggezza sbalorditiva. E’ una tecnica estremamente semplice ed efficace applicabile su ognuno con grandi risultati e permette di accompagnare le persone, con grande naturalezza, nelle condizioni di profonda ricerca del benessere personale e spirituale.
La grande e magnifica differenza tra questo metodo ed altri di tipo tradizionale è proprio la semplicità e grazie ad essa l’efficacia. Non c’è niente da interpretare. Tutto ciò che serve si presenterà miracolosamente proveniente dal profondo dell’Anima raggiungendo risultati molto profondi ed immediati.
A volte con una seduta sola ci si alleggerisce da tutta una serie di pesi.

A questo tipo di lavoro non ci sono limiti perché si basa direttamente sul potenziale della Pura Coscienza, del facilitatore e del cliente. Lavorando con l’Anima possiamo avere risultati molto profondi perché nessuno meglio dell’Anima conosce le nostre vere necessità e priorità. Questo metodo permette alle persone di abitare sempre più nel proprio vero SÈ con tutto ciò che ne consegue in tutti i livelli dell’esistenza.

Il nostro subconscio contiene una saggezza incredibile, attingendo ad essa possiamo riprendere in mano il controllo della nostra vita.  Non è necessario raccontare tutti i dettagli del problema o della propria vita, si lavora con il subconscio che conosce i bisogni più profondi della persona, diciamo per semplicità che il subconscio è quella parte spesso sottovalutata della mente nel quale sono immagazzinate tutte le informazioni che abbiamo accumulato nella nostra vita.  

 

Alcune domande frequenti su questo tipo di ipnosi (da Gustav Birth)

Come funziona?  Una volta avviato il processo, senza rilassamenti e senza trance o altro, la persona farà autonomamente un percorso dettato dalla infinita saggezza dal profondo della sua Anima, alla quale ci rivolgiamo, spesso vivendo delle straordinarie metafore personali. La cosa fantastica è che questo percorso “parla la lingua” della persona con la quale si lavora la quale la comprende, e questo provoca una trasformazione profonda con cambiamenti profondi che avvengono in così poco tempo.
Quali sono gli effetti di una seduta del genere? Una consapevolezza che ha effetti in tutti gli ambiti della vita quotidiana. È un lavoro che determina cambiamenti profondi nella comprensione del SE e di conseguenza di ciò che ci circonda. La conseguenza sarà una guarigione dell’anima con tutto ciò che ne consegue.

Durante una seduta si è addormentati e privi di volontà?  Questo è uno dei pregiudizi più frequenti. La risposta è un chiaro no, infatti si è sempre ben presente e allerta e durante l’ipnosi avviene un continuo dialogo.

Può farmi dire cose che non vorrei dire o segreti che non voglio svelare?  Assolutamente no, proprio per il fatto che si è costantemente e pienamente coscienti. In ogni momento il cliente ha il pieno controllo della sua mente. 

Quante sedute sono necessarie?  E’ assolutamente individuale. Il più delle volte ne bastano da 1 a 3. In seguito il cliente decide quanto vuole andare “oltre” e qual è il suo traguardo.

Per informazioni e appuntamenti Giorgio 349 4325799 o giorgiorossi.verona@gmail.com