Cosa Proponiamo

Il compito del Counselor è quello di assistere il cliente nella ricerca del suo vero sé e poi aiutarlo a trovare il coraggio di essere quel sé (Rollo May)

 

Siamo un team di Counselor, professionisti della relazione d’Aiuto, da molti anni dedicati con passione alla ricerca di percorsi di benessere e liberazione dell’Essere Umano che diano la possibilità di farci contattare e conoscere quella che possiamo chiamare la nostra Verità, oppure la nostra Essenza più profonda, o anche il nostro Sé Superiore o semplicemente la nostra parte migliore,  spesso coperta da strati di condizionamenti, paure e convinzioni limitanti, ferite dell’infanzia, traumi del periodo perinatale e programmi neuro-biologici.

Crediamo che ogni Essere Umano abbia in questa vita la possibilità e la capacità di affrancarsi da tutto questi blocchi e condizionamenti e allineare il proprio proposito interiore, fondato sull’Essere, al proposito esteriore, fondato sul fare, sul quale siamo generalmente sbilanciati.

Proponiamo percorsi individuali e di gruppo per la Conoscenza di se stessi, la Crescita e lo Sviluppo Personale, l’aumento della Consapevolezza, l’accesso alle nostre Risorse migliori, l’evoluzione della Coscienza per vivere una vita che sia espressione della nostra parte più vera e portatrice di realizzazione e gioia.

Nella vita c’è un viaggio esteriore nel mondo materiale, fondato sullo spazio, sul tempo e sulla materia, è un viaggio fatto di molti passi, è un viaggio orizzontale. C’è poi un viaggio interiore, è un viaggio verticale che è fatto di un solo momento, il qui e ora, ed è fatto di un solo passo, quello che stiamo facendo in questo momento. Vi offriamo di farlo con morbidezza e fiducia perché i cambiamenti sono possibili solo quando la mente è rilassata e sicura di potere affrontare il cambiamento.

L’obiettivo che perseguiamo con passione è che ogni nostro cliente migliori la propria conoscenza e il proprio livello di consapevolezza e di rispetto di se stesso, degli altri e dell’ambiente, migliori la connessione con il proprio Se e attraverso di questo possa sviluppare una migliore accettazione, comprensione e trasformazione della propria realtà.