Il Centro “I Colori dell’Ascolto”

Il Centro “I Colori dell’Ascolto” è situato nelle colline della Val d’Illasi (VR), è un luogo immerso nel verde a 620 metri di altezza, avvolto dalla tranquillità della natura e facilmente raggiungibile. Siamo a circa 25 minuti dal casello autostradale di Verona Est.

Il Centro è costituito da una sala di ascolto per il metodo Tomatis e da due studi di Counseling per le sedute individuali. Le stanze sono isolate termoacusticamente per assicurare comfort e privacy ottimali. All’esterno si estende il nostro spazio natura di 5000 mt di bosco di noccioli, querce e vari alberi da frutta.

E’ il contesto ideale per lavorare con il metodo Tomatis, con il Counseling, con il Breathwork, la Meditazione ed altre pratiche di sviluppo personale, sia individualmente che in piccoli gruppi.

Abbiamo scelto questo posto per poter lavorare a contatto con la natura che con la sua forte presenza ci consente di attingere e sviluppare al meglio il potenziale, le risorse e le migliori qualità presenti nelle persone

Nella bella stagione c’è la possibilità di lavorare all’aperto avvolti dal manto verde del boschetto

Per agevolare i nostri clienti, in particolare chi effettua un ciclo di ascolto Tomatis, è possibile soggiornare al Centro, a questo scopo abbiamo previsto la possibilità di pernottare e l’utilizzo di un angolo cottura.

Dal Centro si accede facilmente ad alcuni sentieri che si addentrano nel paesaggio delle colline e delle montagne circostanti e che consentono di fare esperienza della bellezza e della tranquillità della natura

 

                                    IL TEAM 

  Giorgio Rossi – Counselor
  Marie-Axelle Orset – Counselor
 Javier Calso – Psicoterapeuta Supervisore